La Corea del nord

Non esiste.
Si tratta di una suggestione mistica messa in atto/opera dagli stati uniti d’America.

In verità c’è anche chi è pronto a giurare che nemmeno la Corea del Sud sia tangibile (con i piedi). Anzi, addirittura si sostiene che proprio la Corea intera non sia mai stata avvistata.

E perché? È un fatto molto semplice. La gente si annoia. Quando si annoia in genere o uccide o fa sesso originando altre persone da uccidere. Allora che si fa?

THAT’S ENTERTAINMENT!

È da quando sono nata che si parla di guerre che esploderanno a momenti.
Per noi gente indigente il discorso è un po’ diverso. La nostra noia è generata dalla mancanza di pecunia. Esempi: “ehi, ciao. Come te la passi? Che si fa stasera? Andiamo al cinema?”, “eh, non posso. Devo ancora pagare sky e il nuovo abbonamento ADSL+ 🙁”. Son cose difficili da capire per voi lettori che potete consultare il mio blog in velocità di fibra ottica veloce.

Resta che la noia colpisce tutti.
Basti pensare che anche i ricchi che si trastullano al mare in piscina di fronte a un mega schermo collegato ai servizi segreti… beh, anche loro sbuffano e nemmeno il condividere tali momenti divertenti elimosinando migliaia di like pagati profumatamente li rende felici e appagati.

Quindi? Torniamo a monte. Ai poveri la paura. Ai ricchi l’adrenalina. Perché se viene la guerra prendiamo il jet e ci trasferiamo alla tenuta in Canada mentre i poveri, se va bene, schiattano mentre muoiono, volevo scrivere “mentre dormono”, pardon.
Viene spontaneo chiedersi perché temano la morte. Sarà sempre a causa della speranza. Perché magari prima o poi l’olio di gomito ti fa scivolare sulla fortuna 🤔.

Comunque. Non so se ci fate caso ma è tutto particolarmente evidente. Si dice “guarda! Quel dittatore è pazzo e spaventosamente pericoloso! (Lasciamolo agire a lungo indisturbato che fa odiens)”.
La verità?

Se fosse così pericoloso gli avrebbero già tagliato la testa (non loro, i potenti, ma il solito poveraccio cui viene dato un lauto premio che così ci compra l’uovo delle winx per la sua piccolina in offerta che pasqua è già passata), ma è un simpatico pacioccone che fa ridere e ti fabbrica meme a gogò che ti spacchi dalle risate.

Non siete d’accordo? Parliamone.

Io mi sto cagando addosso, non lo nego. Ma mi capiterebbe anche in condizioni di normalità, per cui…
Dico solo a voi adolescenti che mi leggete numerosi e la sera non riuscite a dormire perché pensate a questo grande oscuro mostro che vi inghiotte nutrendosi dei vostri sogni… voglio solo che sappiate che andrà tutto bene e vi consiglio caldamente di cercare la Corea su google earth. Fatemi sapere (😉).
Earth -> heart. Un caso? Io non credo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...