(Altre) Frasi celebri

“Le discese ardite e le risalite” Un Diabetico

“SONO TROOOOOPPOOOO ALTERNATIVO 🤙” Morgan (Castoldi editore)

“Esiste un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù” Madre Teresa di Calcutta

“Vaffanculo” Georges Gilles de la Tourette

“Non ci avevo mai pensato che i geni potessero avere qualcosa a che fare con l’etica —> genetica geneticamente ecc.. No agli OGM!” Albert Einstein

“(Oggi no) Mi fa male la testa” Isaac Newton

“Non hanno ancora finito di parlare di Joker che han già iniziato a parlare di Joker 2 😢” Joaquin Phoenix

“Non mi ricordo mai come si scriva il mio nome (copio e incollo da Wikipedia)” Joaquin Phoenix

“La donna è un mobile (a k e __)” Luciano Pavarotti

“Questa casa non è un albergo” Conrad Hilton

“Non esiste nulla di più sacro della famiglia (non mi sono suicidato 🙊)” Jeffrey Epstein

“Lasciate che i bambini vengano a me” Woody Allen (o forse era Pier Paolo Pasolini 🤔)

“Non sono razzista ma…” Italo Svevo

“Tutti i giorni indosso una maschera per il viso all’aloe vera poi la getto” Luigi Pirandello

“Allora, quando un tizio famoso ti violenta, prima devi cercare di capire se ti renderà famosa, poi lo denunci” Asia Argento

“Non per fare il complottista, che trovo atteggiamento improduttivo e assai stupido, ma ritengo che Kubrick sia morto alla vigilia di Eyes wide shut non per un caso così fortuito” Jeffrey Epstein

“Son sempre stato un tipo molto timido con le donne” Harvey Weinstein

“Ho sempre fame” Buddha

“I preti sono finti preti – Non ho niente contro la messa solo che non ci verrei – Mi si nota di più se esisto o non esisto?” Gesù

“Aggiungimi, ho il blocco” Romano Prodi

“Il mattino ha l’oro in bocca” Re Mida

“I fasci farebbero di tutto per non farmi scrivere questo post ma io lo scriverò lo stesso 😎!” Claudia Alessia Colucci

“Mamma, quando Ginevra andrà di sopra e in un’altra scuola fatti dire dove andrà che così faremo sempre la merenda insieme.” Frida Ferrari

4 pensieri su “(Altre) Frasi celebri

    1. Ma sai che quando guardavo Shining mi convincevo proprio che lui scrivesse così perché non riuscivo a spiegarmi “l’oro” mentre “loro” sì perché voleva uccidere la sua famiglia, poi da grande ho scoperto della traduzione forse un po’ farlocca ma non voglio essere polemica.

      "Mi piace"

  1. Ieri a sera hanno ri-dato Shining su una tv ed un componente del nucleo famigliare molto autorevole ci ha sintonizzato il televisore costringendo tutti alla sofferenza.
    Non ho mai capito lo spirito di quell’opera

    Piace a 1 persona

    1. Beh, forse è un’inflessione presente nel mio povero cervello, ma a me pare il racconto della crisi del nucleo familiare tenuto ormai in piedi dalle comodità capitaliste. Penso che se avessero avuto l’ADSL le cose sarebbero andate diversamente.

      "Mi piace"

Lascia un commento